VIENNA COSA VEDERE
Come posso arrivare dall'aeroporto al centro di Vienna?
Opzioni di trasporto e acquisto dei biglietti
L’aeroporto di Vienna offre ai viaggiatori diverse opzioni per raggiungere il centro di Vienna:
1. City Airport Train (CAT):
Opzione più veloce, porta i passeggeri in 16 minuti alla stazione ferroviaria di Wien Mitte. Un po’ più costoso, ma ideale per i viaggiatori che hanno fretta e apprezzano il comfort. I biglietti per il CAT possono essere acquistati all’aeroporto presso le macchinette automatiche o online.
2. S-Bahn:
La linea S7 della S-Bahn collega direttamente l’aeroporto con la stazione di Wien Mitte. Il viaggio dura circa 25-30 minuti. Opzione più economica rispetto al CAT, ma offre comunque un collegamento affidabile con il centro della città. I biglietti per la S-Bahn possono essere acquistati all’aeroporto presso le macchinette automatiche o nelle stazioni della S-Bahn.
guarda qui
3. Autobus:
Diverse linee di autobus collegano l’aeroporto con diversi quartieri di Vienna. I tempi di percorrenza variano a seconda del traffico e della destinazione. Gli autobus sono generalmente l’opzione più economica, anche se possono impiegare più tempo rispetto al CAT o alla S-Bahn. I biglietti per gli autobus possono essere acquistati all’aeroporto presso le macchinette automatiche, online o direttamente dal conducente dell’autobus.
Guarda Google Maps a Vienna da un punto in cui puoi trovarla.
È anche possibile trovare la migliore connessione tra origine e destinazione tramite Google Maps. I mezzi di trasporto pubblico possono essere selezionati direttamente nell’app, e questa funzione funziona particolarmente bene a Vienna. Questa funzione è anche ottima per trovare il nostro punto di partenza per il tour.
http://tiny.cc/googlemaps_Vienna